Adesioni | Fondazione PER
17040
archive,post-type-archive,post-type-archive-product,theme-bridge,bridge-core-2.0.5,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-21.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Care amiche, care amici,

Dopo un anno di attività la Fondazione PER – Progresso, Europa, Riforme ha perseguito con determinazione la sua missione di centro d’iniziativa aperta e plurale per mantenere vivo il processo di innovazione politica e culturale attraverso progetti formativi dedicati alle giovani generazioni di dirigenti impegnati nella politica e nel sociale, e l’organizzazione di iniziative di dibattito sui nodi cruciali della politica contemporanea tra intellettuali, esperti, dirigenti politici in una chiave di confronto aperto e problematico. L’obbiettivo di conoscere per migliorare la qualità della politica ha trovato la sua sintesi nella realizzazione di un E-Journal scaricabile dal suo sito (www.perfondazione.eu) con la pubblicazione di articoli sui temi cruciali del dibattito pubblico e con la redazione di “Quaderni” tematici quindicinali nei quali voci autorevoli si confrontano sulle questioni di fondo del mondo attuale.

Per fare in modo che questo progetto possa rafforzarsi corrispondere nel migliore dei modi alla sua missione è indispensabile potenziare la rete associativa che ha preso forma l’anno scorso.

Ci rivolgiamo a voi per chiedervi di manifestare la vostra condivisione al progetto associandovi alla Fondazione, per dotarla delle risorse minime, ma indispensabili per poterlo realizzare.

Dal 5 MAGGIO 2020
E’ POSSIBILE ADERIRE ALLE QUOTE ASSOCIATIVE ON LINE

Cliccando sulla vostra quota associativa, sarete indirizzati ad una pagina di versamento dove è visibile la quota da versare. Immettendo i vostri dati, sarà possibile pagare tramite Bonifico Bancario o Sistema PayPal (non è necessario avere un acconto, è possibile pagare direttamente con Carta di Credito).
Grazie per la vostra adesione.
PERFONDAZIONE